Sport acquatici: surf
Scegli la tua avventura e parti quando vuoi
La nostra pagina di short break viene aggiornata costantemente con nuove proposte, quindi torna a consultarla ogni tanto per scoprire le novità.
SURF & TREKKING
COSA SI FA
LEZIONI DI SURF: da chi mette i piedi sulla tavola per la prima volta a chi vuole perfezionare la tecnica divertendosi in sicurezza
TREKKING: diversi itinerari escursionistici ti aspettano, dal più panoramico al più tecnico, adatti a tutti i livelli di preparazione.
DOVE: Liguria – Riviera di Levante
QUANDO: da marzo a ottobre
PER QUANTO TEMPO: 2 giorni / 1 notte
REQUISITI: auto propria
QUANTO COSTA: a partire da 200 € a persona in camera doppia
COSA É INCLUSO: 3 lezioni di surf con copertura assicurativa, materiale tecnico, utilizzo di spogliatoi con docce calde e area relax con free wifi e tesseramento, trekking a scelta in autonomia, 1 pernottamento in camera doppia con colazione.
Il programma, i servizi, le attività proposte e la quotazione di viaggio sono soggetti a variazioni in base alla disponibilità e alle quote rilevate in fase di prenotazione. Inoltre i prezzi possono variare in base alle personalizzazioni richieste (tipologia di alloggio, numero e tipologia di escursioni, servizi aggiuntivi, …)
Voglio assolutamente esserci
L’invio del form è una richiesta di partecipazione al viaggio non impegnativa. Una volta compilato il form verrai contattato dal nostro team per i dettagli.