fbpx
Top
Image Alt

Chi sono

Slide

Chi sono

Ciao, sono Laura e sono la prima e unica Travel Designer specializzata in viaggi sportivi e avventura.

Creo itinerari personalizzati in qualunque parte del mondo, per singoli viaggiatori o piccoli gruppi di amici o famigliari.

Il viaggio come emozione: esplorare, scoprire luoghi nascosti, assaporare l’adrenalina quando superiamo i nostri limiti… questo per me è il viaggio.

E-MAIL: laura@7rtravel.com
MOBILE: +39 349 2701273
WHATSAPP: +39 349 2701273
MESSENGER: @7RTravel

L’unica regola del viaggio e': non tornare come sei partito.Torna diverso. (Anne Carson)

Il team

LAURA – Travel Designer e Direttore Tecnico d’agenzia di viaggio

Sono nata a Milano, in Italia, con il gene dell’avventura, il DRD4-7R.

Fin da piccola infatti mi arrampicavo ovunque, mi avventuravo verso strade poco battute e soprattutto adoravo viaggiare.

Nei miei viaggi ho sempre cercato di conoscere qualcosa di nuovo, di provare nuove esperienze e di divertirmi.

E ora cerco di regalare anche a te le emozioni che provo io ogni volta che parto per una nuova avventura attraverso la mia esperienza e la mia passione per i viaggi e per gli sport adrenalinici.

GIORGIA – Social media e digital marketing Manager

Viaggiatrice, vivo green e amo il cibo. Con un animo profondamente internazionale, ho imparato a mettere l’essenziale in uno zaino e partire per nuove mete, anche viaggiando sola. Lo sport che mi appassiona di più? Il trekking.

Ho fatto della comunicazione la mia quotidianità, con un occhio attento al turismo, alla cultura e al Terzo Settore. Scrivo per passione, mi informo per rimanere sempre aggiornata su come cambia il mondo. L’obiettivo è lasciare il mondo migliore di come l’ho trovato.

I PARTNER – Associazioni sportive, Guide specializzate, Tour Operator, …

La filosofia di 7R Travel prevedere un’altissima attenzione per i dettagli e per la qualità del servizio.

Per questo motivo scelgo personalmente con chi collaborare, che sia una guida per il tour di un’ora o un tour operator per una partnership duratura. Una particolare attenzione va alla scelta degli istruttori sportivi e di tutti i miei business partner che ti accompagneranno durante le esperienze.

Provo personalmente tutte le attività che ti propongo, quindi lanci con il paracadute, canyoning in un torrente gelato, voli in parapendio, guida di una motoslitta a -30°, viaggi in quad, immersioni tra pesci di ogni colore e tante altre cose…

Lo faccio per capire cosa succede, come si fa, come funziona, ma anche perché è divertentissimo!

I miei partner, collaboratori e amici sono sparsi in tutto il mondo e mi permettono di disegnare viaggi fantastici, ma soprattutto di darti la sicurezza di un servizio fatto bene e in totale sicurezza.

Leggi qui quali caratteristiche devono avere i partner di 7R Travel

Partnership

COSA FA UN TRAVEL DESIGNER?

Il Travel Designer è un consulente di viaggio che costruisce itinerari personalizzati con una forte componente emotiva ed esperienziale.

Non è un Agente di Viaggio, cioè un intermediario che vende pacchetti turistici, e non è un Tour Operator, quindi non crea pacchetti di viaggio.

Il Travel Designer non ha itinerari prestabiliti ma lavora su richieste specifiche e uniche. È un professionista che, in base alla propria esperienza di viaggiatore e alle proprie competenze tecniche, disegna itinerari partendo dalle esigenze e dagli interessi del viaggiatore per realizzare viaggi unici, completamente su misura, selezionando i migliori partner per farti provare esperienze indimenticabili.