fbpx
Top

Viaggi perlustrazione

7R Travel è alla costante ricerca di luoghi magici, di esperienze uniche e di partner preparati in tutto il mondo.

Li cerchiamo di persona, perché quando torniamo a casa siamo in grado di disegnare il tuo viaggio con tempi, attività e livello di difficoltà che si adattino esattamente a te.

Ti piacerebbe venire con noi alla scoperta di nuove destinazioni, provare esperienze e sport estremi per selezionare i potenziali partner?

Cos’è un viaggio perlustrazione

Per poter disegnare la tua avventura personalizzata e farti vivere esperienze uniche, particolari e adatte alle tue esigenze, dobbiamo conoscere personalmente il posto, le persone che ti accoglieranno e verificare l’affidabilità e la preparazione dei nostri fornitori.
Per questo, una volta scelta la destinazione da esplorare, scegliamo i luoghi che vogliamo visitare e le cose da fare, poi fissiamo gli incontri con potenziali business partner per conoscerli e provare le attività e le escursioni che offrono.
Fatto questo stabiliamo un itinerario, giorno per giorno. Non conoscendo il posto, capiremo solo all’arrivo alcuni dettagli, come ad esempio che atmosfera c’è, com’è effettivamente il posto, come lo si vive e lo si gira, come ci si muove, e poi ci lasceremo ispirare per scovare angoli particolari, negozietti, localini e ristoranti sfiziosi. Senza perdere troppo tempo però, perchè di cose da fare e vedere ce ne sono sempre tantissime.

Cosa significa accompagnarci in un viaggio di perlustrazione

Venire con qualcuno del 7R Travel Team in un viaggio di questo tipo, significa scoprire insieme per la prima volta un territorio nuovo, con un programma stabilito (cioè sappiamo già dove dormiremo ogni notte e quali sono le varie tappe giorno per giorno), in modo da non perdere tempo.
Significa anche drizzare le antenne per aiutarci a scoprire angoli nascosti che altri dopo di noi adoreranno, dividersi per fare più esperienze contemporaneamente, io entro in un cortile, tu in un museo o in un negozio.
Significa anche che i piani possono cambiare, come un’escursione cancellata o un appuntamento con un potenziale partner rimandato, o un’attività più interessante di quella programmata.
Significa non sapere dove andare a mangiare, ma deciderlo sul momento (però sappiamo dove andare a dormire eh!), significa non sapere come raggiungere un posto o dove si trova la fermata del bus,… Insomma, bisogna essere un po’ flessibili e un po’ precisi. Lo sappiamo, non è mica così facile, ma ci sarà una persona del team con te 😉
Il concetto è concentrare e provare il più possibile.
Questo, per te, non significa che tu debba fare tutto quello che facciamo noi del team, alcune attività per te sono facoltative.
E’ possibile però che tu debba venire lo stesso con noi sul luogo dell’escursione o dell’attività (per esempio perchè siamo in auto insieme).

Come partecipare

  • Per prima cosa fai il nostro test per scoprire se hai il gene dell’avventura nel tuo DNA. In base al risultato potrai partecipare ad alcuni o ad altri viaggi di perlustrazione. Se sei un vero 7R Insider, potrai partire con noi per un viaggio ad alto tasso adrenalinico.

  • Controlla le nostre prossime partenze e, se trovi qualche viaggio che ti ispira, apri la pagina con il programma dettagliato.
  • A questo punto basterà compilare il form e aspettare la nostra risposta e le successive istruzioni

Tutti i viaggi di perlustrazione sono riservati ai maggiorenni

Cosa aspetti? Fai subito il test e prepara le valige per accompagnarci nella nostra prossima avventura!