fbpx
Top

7 idee per un San Valentino avventuroso

San Valentino Avventura
San Valentino Avventura

San Valentino si avvicina, e se siete una coppia che non ama le convenzioni e le classiche romanticherie, probabilmente non vedete l’ora che sia il 15 febbraio.

Ma la festa degli innamorati può esservi di ispirazione per fare qualcosa insieme, per dedicarvi un momento solo per voi, in modi del tutto originali, usando uno stile personale, unico, e magari scegliete una data diversa dal 14 febbraio, perché qualunque giorno è buono per fare qualcosa di speciale con il nostro partner.

Se vi serve qualche spunto da cui partire, qui di seguito trovate 7 idee per un San Valentino avventuroso.

1) Escursione in quad e pic-nic

In giro per boschi, o sulla spiaggia, abbracciando il vostro partner che sta pilotando il quad. Può essere un’esperienza adrenalinica, ma anche molto romantica. Soprattutto se poi vi fermate da qualche parte a fare un pic-nic, o semplicemente ad ammirare il panorama.

Quad San Valentino
2) Sleddog e cena in baita

Farsi trainare dai cani su una slitta è già un’esperienza unica. Se state conducendo la muta per il vostro partner, in mezzo ad un panorama innevato, è ancora meglio.

Se poi vi aspetta una cena in baita, con prodotti tipici, luci soffuse, e un caldo camino non può essere che un ottimo preludio ad una serata super-romantica.

Cani da slitta
3) Motoslitta al chiaro di luna e cena in rifugio

Seguite le pendenze del terreno innevato guidando una motoslitta insieme al vostro partner, divertendovi a fare salti sulle cunette e a curvare sulle pendenze.

Compenserete le basse temperature più tardi, dopo un’ottima cena in rifugio ammirando la luna.

Motoslitta
4) Notte in un antico monastero e trekking

Alcuni monasteri sono stati ristrutturati e adibiti ad alloggi, alcuni più frugali, altri di lusso. Scegliete quello che fa per voi per trascorrere una romantica notte in … cella 😉

Il giorno dopo pronti per una bella scarpinata in montagna.

Monastero
5) Passeggiata a cavallo sulla spiaggia

Una tranquilla passeggiata a cavallo sulla spiaggia, con il fruscio delle onde del mare e i colori del tramonto. Troppo romanticismo? E allora fate una corsa al galoppo e chi vince…decidete voi.

Passeggiata a cavallo
6) Volare in parapendio insieme

Condividere l’emozione di volare in parapendio con il vostro partner vi unirà ancora più di prima.

Sarete in tandem, con un istruttore, ma vi potrete guardare e volerete vicini.

Parapendio
7) Cena in mongolfiera per due

Un volo in mongolfiera per due è un regalo davvero speciale e unico, che lascerà senza fiato il vostro partner. La cena consumata con vista del mondo dall’alto avrà un sapore ancora più buono. 

E voi cosa vorreste che vi regalassero per San Valentino? Scrivetelo nei commenti

Balloon

Se vi abbiamo incuriosito, non esitate a contattarci per aiutarvi ad organizzare il vostro viaggio personalizzato in linea con i vostri interessi, con la vostra preparazione e la vostra voglia di adrenalina.

Preparatevi a vivere la VOSTRA personale avventura nel mondo!

Basta un click qui per fissare una telefonata gratuita con i nostri Travel Designer.

 

Buon divertimento!

post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.